Downloads

Questi articoli sono destinati esclusivamente all'uso personale e non possono essere copiati o utilizzati per scopi commerciali e sono proprietà intellettuale della Federazione svizzera di fisioterapia animale FSFA.


Infogiornali della FSFA

Qui potete vedere le tabelle dei contenuti degli ultimi 4 anni dell'annuale Infojournal ufficiale FSFA con molti articoli e contributi professionali sulla politica professionale. Le riviste possono essere richieste per via elettronica alla segreteria infoFPzbUIyEgChEJGHsvtpt.ch per un contributo alle spese di CHF 20.00.

Recensioni di libri

Rapporti sui casi

Interessanti rapporti di casi interessanti dalla vita quotidiana del fisioterapista per animali



Moduli

Linee guida per le attività educative

SCHEDA TECNICA

Il sito Le seguenti direttive valgono per tutti i riconoscimenti di attività formative come la formazione continua della Federazione Svizzera della Fisioterapia per Animali FSFA

1. richiesta
Per il riconoscimento dei corsi di formazione continua è un richiesta scritta dell'organizzatore richiesto. Questo fornisce le seguenti informazioni:


Il tempo fatturabile è calcolato sulla base del tempo puro. Il tempo della conferenza, compresa la discussione, cioè meno tutte le pause, e Contributi come saluti, presentazioni, ecc. secondo le indicazioni del Regolamento per la formazione continua FSFA. Se del caso, sono inclusi anche Discussioni di gruppo, casi di studio, visite di valutazione a Le istruzioni, ecc. possono essere accreditate in conformità con le regole di formazione FSPA.

petizione aiutateci a gestire le domande e i ritardi nell'elaborazione del vostro ordine. inviandoci solo le domande complete in conformità con il le spiegazioni fornite.
il vostro Si prega di inviare una richiesta con allegati se la richiesta è chiaramente focalizzata su un argomento specifico. Si prega di inviare per tempo ulteriori corsi di formazione alla segreteria. FSFA (infoFPzbUIyEgChEJGHsvtpt.ch).
Il sito la valutazione e il riconoscimento sono effettuati dal Consiglio di Amministrazione di FSFA.

2. Criteri di riconoscimento 

requisiti per il riconoscimento di un corso di formazione continua, il Conformità ai seguenti criteri :

  • Il sito I partecipanti all'evento sono di solito Fisioterapisti animali (o studenti di ES), in casi eccezionali Membri di altre professioni.
  • Il sito Gli oratori hanno sufficienti qualifiche professionali per garantire che il Mediazione di attività di formazione continua ...e me ne andrò da qui. Questo è generalmente il caso dei fisioterapisti e dei fisioterapisti animali. veterinari, in casi eccezionali anche a parenti di altre persone. Professioni.
  • Il sito L'organizzatore deve, sulla base della sua esperienza e della sua affidabilità L'offerta garantisce che che Organizzazione ed esecuzione dell'evento impeccabile è finita.
  • Il sito Il contenuto della formazione continua è indipendente da interessi commerciali di terzi.

Il sito Conferma di partecipazione (certificati) per la Il perfezionamento professionale può avvenire solo in occasione dell'evento.
posizione dopo il controllo della partecipazione da parte dell'organizzatore.

3. Tasse / Conferme

Con Il riconoscimento dei corsi di formazione continua comprende i seguenti elementi spese:

  • lavorazione meccanica per evento CHF 100.00
  • lavorazione meccanica di più eventi simili nella stessa applicazione CHF 120.00
  • lavorazione meccanica diversi eventi o manifestazioni di durata superiore a 2 giorni CHF 180.00

Uno Presentazione della conferma (certificato) agli organizzatori così come il riconoscimento del riconoscimento. Così ogni organizzatore modifica e stampa la conferma individualmente e distribuirlo ai partecipanti.

4. calendario eventi
Al piano superiore La richiesta dell'organizzatore sarà riconosciuta Formazione continua nel Newsflash o sulla homepage della FSFA.

5. Presentazione dell'elenco dei partecipanti

Intorno inserire l'ora FC dei partecipanti nel database FSFA, l'organizzatore deve in 10 giorni dopo la conferenza, l'elenco dei partecipanti sarà inviato alla segreteria. Invia FSFA.

come risultato di I dati devono essere disponibili:

  • intitolato e data dell'evento
  • numero di tempo WB riconosciuto
  • nome Nome Luogo di residenza di TN


FSFA, in ottobre 2013