«Rafforzare il profilo professionale e sviluppare
insieme la formazione»
Consiglio direttivo
Il consiglio direttivo, composto da 5 - 7 membri, è l’organo esecutivo dell’Federazione. La rappresenta internamente ed esternamente ed è responsabile dell’assemblea generale.
È responsabile della pianificazione annuale delle attività dell’associazione secondo le linee guida (formazione continua, progetti interni all’associazione, finanza e contabilità, amministrazione, relazioni pubbliche e marketing) e le implementa. Le sue attività sono costantemente documentate e soggette a un sistema di controllo interno.
I membri del consiglio direttivo
Tutti i membri del consiglio direttivo della FSFA sono attivamente coinvolti nell’associazione. Il frequente scambio di informazioni durante le riunioni e altri eventi garantiscono processi fluidi e l’ottimizzazione continua delle strutture.
Nadine Caldelari
Weiterbildung
nadine.caldelariEopPHlWXEIh8Fmysvtpt.ch
Amministratori delegati
La direzione della FSFA è responsabile della gestione operativa dell'associazione. Isabelle Gysi dirige la funzione su mandato come libera professionista e titolare di Isy - Coaching GmbH.
Al fine di sviluppare ulteriormente la Federazione svizzera della fisioterapia per animali, siamo sempre alla ricerca di persone impegnate che desiderano far parte del team del consiglio direttivo e partecipare attivamente al suo ulteriore sviluppo.