Terapisti 

«Rafforzare il profilo professionale e sviluppare
insieme la formazione»

Consiglio direttivo

Il consiglio direttivo, composto da 5 - 7 membri, è l’organo esecutivo dell’Federazione. La rappresenta internamente ed esternamente ed è responsabile dell’assemblea generale.

È responsabile della pianificazione annuale delle attività dell’associazione secondo le linee guida (formazione continua, progetti interni all’associazione, finanza e contabilità, amministrazione, relazioni pubbliche e marketing) e le implementa. Le sue attività sono costantemente documentate e soggette a un sistema di controllo interno.

I membri del consiglio direttivo

Tutti i membri del consiglio direttivo della FSFA sono attivamente coinvolti nell’associazione. Il frequente scambio di informazioni durante le riunioni e altri eventi garantiscono processi fluidi e l’ottimizzazione continua delle strutture.

Brigitte Stebler

Presidente



brigitte.steblerBa9FIWT1O2W8dkVsvtpt.ch

Ursula Ward

Vice Presidente



ursula.wardBa9FIWT1O2W8dkVsvtpt.ch

Andrea Pfister

Cassiere



andrea.pfisterBa9FIWT1O2W8dkVsvtpt.ch

Nadine Caldelari

Weiterbildung


nadine.caldelariBa9FIWT1O2W8dkVsvtpt.ch

Marisa Bossi

Direzione


marisa.bossiBa9FIWT1O2W8dkVsvtpt.ch

Lena Herzog

Segreteria



infoBa9FIWT1O2W8dkVsvtpt.ch




La gestione

Vakant

Geschäftsführung


GFBa9FIWT1O2W8dkVsvtpt.ch


Anita Abächerli, titolare della Rubinas Consulting GmbH sostiene la SVTPT come amministratrice delegata. La Signora Abächerli gestisce tutte le aree operative e i compiti dell'associazione.

    Entrare a far parte del consiglio direttivo

    Al fine di sviluppare ulteriormente la Federazione svizzera della fisioterapia per animali, siamo sempre alla ricerca di persone impegnate che desiderano far parte del team del consiglio direttivo e partecipare attivamente al suo ulteriore sviluppo.